Progetto Medaglie Greenway

Grazie alla prima Greenway del Sile del Novembre 2016 è nato il progetto medaglie: gli utenti del Ceis di Treviso, persone con problematiche di dipendenze e marginalità sociale lavorano tutti i giorni per realizzare le medaglie finisher delle varie corse sparse in tutta Italia.

Ci siamo specializzati nelle medaglie in legno. Gli utenti del Ceis creano le medaglie, le bucano con il trapano, le disegnano, le incidono con il pirografo. Se anche voi organizzate una corsa e volete coivolgerci saremo lieti di creare e realizzare le medaglie personalizzate per voi. Il costo è minimo e tutto il ricavato va in beneficenza!

Nel corso del 2015/2016 abbiamo raccolto quasi 4000 euro che sono stati riutilizzati in parte per finanziare il progetto ciclofficina del Ceis e il laboratorio medaglie, e il resto per aiuti agli utenti più bisognosi. Un’altra parte anche è stata destinata alle altre associazioni del territorio come  per esempio “Gli amici di Diego”.

Vogliamo vedere i vostri sguardi soddisfatti e per questo quando passate sotto il traguardo vi verrà consegnata una nostra medaglia Finisher, realizzata apposta per voi!

contatti: Spigariol Valentino

cell. 3395735594

Email:valerock80@live.it

sito Ceis: http://www.ceistreviso.it/

Pin It on Pinterest

Share This